in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0.1 5.0.2 5.1.1, Android M per Samsung Galaxy S6, S6 Edge, Galaxy Note 4, LG G4 news

Android M, il nuovo aggiornamento realizzato da Google, rivelato durante la conferenza tenutasi a San Francisco il 28-29 maggio scorsi, sarebbe ora pronto per il suo debutto sui top di gamma d’ultima generazione.
Dopo i ritardi causati dall’incompatibilità di Android Lollipop su molti dei dispositivi in commercio l’avvio del roll-out del nuovo sistema operativo si fa alquanto fumosa.

Siamo quasi certi che dopo il lancio da parte di Vodafone, Tim, Tre Italia e Wind, i nuovi arrivati sul mercato, Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy Note 4 non subiranno quasi certamente nessun slittamento di programma nel ricevere Android M. Qualche problema in più potrebbe esserci nel caso di dispositivi più ‘vecchi’.

Se infatti il software sarebbe stato testao su Galaxy Note 4 per Galaxy S5, S5 Mini, per la serie Xperia Z, LG G3 e G4 non è ancora stato ufficializzato il cambio. In attesa di ulteriori informazioni in merito vi lasciamo in compagnia di un primo video realizzato da PhoneBuff per introdurre le nuove funzionalità di Android M.

Foto: Bloomua / Shutterstock.com

Maria De Filippi compleanno

Maria De Filippi ancora al lavoro: da C’è Posta per te ad Amici 15 passando per Tu si que vales

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: è fatta per Kondogbia, accordo fino al 2020