in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0.1, 5.0.2, 5.1.1 per Galaxy S4 e Nexus 9: quello che ancora non sapevate sul nuovo sistema operativo

Ancora novità importanti per quel che riguarda gli imminenti roll out del sistema operativo Android Lollipop alle versioni 5.0.1, 5.0.2 e 5.1.1, questa volta relative a Galaxy S4, Nexus 9 e Galaxy Grand Prime.

Per quanto riguarda Galaxy S4, uno dei dispositivi più discussi in questi giorni, non ci giungono buone notizie: dopo l’arrivo dell’aggiornamento per i modelli brandizzati Vodafone risalente ormai alla settimana scorsa non ci sono segnali incoraggianti sull’arrivo per le versioni standard. L’attesa comincia dunque a farsi snervante visto anche il fatto che l’Italia sembra essere rimasta l’unico paese europeo a non aver ricevuto ancora la release. Problemi in vista anche per Nexus 9, molti utenti infatti stanno segnalando sul forum ufficiale di Google grosse difficoltà nel portare a termine l’aggiornamento, molti dispositivi appena terminato l’upgrade andrebbero in blocco o addirittura si riavvierebbero ma solo con la vecchia versione Android Lollipop 5.0.1.

Buone notizie infine per un altro modello Samsung, Galaxy Grand Prime, un device di fascia media uscito da pochi mesi sul quale è ufficiale l’arrivo di Android Lollipop 5.0.2. Sono infatti arrivate sul web alcune foto che mostrano l’interfaccia Material Design aggiornata, in parte simile a quella di Galaxy S5.

Android Lollipop. Image Credit:Asif Islam / Shutterstock.com

 

Rosberg Belgio Mercedes

Gp Spagna, la gioia di Rosberg: “Macchina perfetta”

Identikit stupratore tassista

Tassista violentata a Roma, parla il fratello: “Siamo sconvolti, aiutateci a dimenticare”