in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0.1 5.0.2 5.1, Android M per Samsung Galaxy S5 e LG G3 news

Attualmente, il passaggio ad Android Lollipop sta avvenendo in modo omogeneo sulla maggior parte dei dispositivi. In particolare, i leader nel mondo degli smartphone puntano all’update dei device top di gamma. In questo senso, Samsung procede con il rilascio dell’aggiornamento su Samsung Galaxy S5. Le speranze per gli utenti LG G3, invece, sono ormai vane.

LG ha comunicato quale sistema operativo adotterà il dispositivo che un tempo era il top di gamma: LG G3 è fermo alla versione KitKat 4.4.4. Viste le caratteristiche tecniche, il device non riceverà Android Lollipop. Tuttavia, è molto probabile che LG G3 si aggiornerà direttamente con Android M.

Al contrario, giungono buone nuove per quanto riguarda i nuovi Samsung. Da precisare che, per i più datati, come Samsung S4 Mini, non è previsto alcun roll-out di Andorid Lollipop. L’aggiornamento, invece, ha raggiunto degli ottimi risultati su Samsung Galaxy S5, S4 ed S6. Allo stesso modo, Sony e Motorola procedono aggiornando prima di tutto gli ultimi smartphone lanciati sul mercato: Sony Xperia ad esempio ha già ricevuto Android Lollipop.

Image credit: Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

aldo palmeri e alessia cammarota nome figlio

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: ecco come si chiama il loro primo figlio

teresanna pugliese mamma

Uomini e Donne gossip, Teresanna Pugliese organizza una festa di benvenuto per suo figlio