in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.1.1 per Galaxy S4, Galaxy S5, Nexus 4 e Nexus 5

Attraversiamo ancora un periodo importante per quel che riguarda l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop, in particolare di seguito facciamo il punto sul rollout per Galaxy S4, Galaxy S5, Nexus 4 e Nexus 5.

Il Samsung Galaxy S4 è stato per lungo tempo nelle ultime settimane al centro delle critiche degli utenti che denunciavano un ritardo importante nell’arrivo di Android Lollipop, ma finalmente è arrivato il momento dell’upgrade anche per i dispositivi no brand chiudendo il cerchio per quel che riguarda la versione 5.0. Anche per quanto riguarda Galaxy S5 l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 via OTA è già disponibile ormai da alcune settimane per tutte le versioni.

Diverso il discorso per Nexus 4 e Nexus 5 per i quali si parla dell’aggiornamento alla versione Android Lollipop 5.1.1. Per questi due dispositivi l’aggiornamento Over The Air non è ancora arrivato ma dovrebbe mancare pochissimo. Si tratterebbe comunque di una release minore con un peso che varia da 15 ai 50 MB.

Android Lollipop. Image Credit: Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

ricetta pane senza glutine

La festa dell’ospite: ricette e cura con la Fondazione Vismara di San Bassano

Bjarnason Pescara Playoff

Serie B, playoff: Perugia-Pescara 1-2, gli abruzzesi volano in semifinale