in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Mega 2 e Galaxy Grand Prime news

Continuano le novità in casa Samsung. Nelle prossime settimane il roll out di Android Lollipop sarà finalmente rilasciato anche sui dispositivi ‘problematici’ del colosso coreano, ovvero quelli che hanno avuto qualche ritardo nel ricevere l’aggiornamento dell’attuale sistema operativo testato da Google.

Tra gli smartphone in lista anche il Galaxy Mega 2Galaxy Note 3 Neo e Galaxy Grand Prime mentre tra quelli non ancora nominati nella lista leaked ci sono invece Galaxy E7, Galaxy E5, Galaxy Grand Max e Galaxy Core 2Samsung Galaxy S5 invece deve ricevere una versione priva di bug mentre ci sono brutte notizie per Galaxy Note II.

Come già anticipato precedentemente per Galaxy S5 è già disponibile una versione una ROM che permette di diminuire il malfunzionamento introdotti con l’aggiornamento 5.0 di Android Lollipop e permette di trasformarlo in un S6. Le ultime news inerenti invece Galaxy S4 riguardano invece gli scorsi giorni.
Per quanto riguarda quest’ultimo e la versione Edge si è parlato tanto dei continui problemi di batteria causati dal nuovo s.o. che a quanto sembra porterebbero il device a consumare più energia del dovuto.

Foto: Nebojsa Markovic / Shutterstock.com

Ecco tutte le cose da mettere dentro la valigia per il parto

Valigia per il parto: l’elenco delle cose da mettere prima di andare all’ospedale

carroponte-2015-festival-concerti-milano

Carroponte Milano concerti 2015, seconda settimana: informazioni, prezzi, date, biglietti