in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Galaxy S3 Neo, Galaxy S4 Mini e Galaxy Note 3 Neo

Il roll-out di Android Lollipop sta continuando su molti dei dispositivi Samsung. Il più problematico, il Galaxy S4 Mini, stando agli ultimi rumors non vedrà mai l’aggiornamento. È infatti stato rilasciato pochi giorni fa un comunicato proprio sulla pagine ufficiale del colosso coreano dove è stato dichiarato S4 Mini non idoneo a ricevere Lollipop proprio perché non conforme ai test  in materia di ottica e prestazioni, quest’ultime registrate al di sotto della soglia prevista dagli standard.

Un’altra novità arriva invece da un altro smartphone firmato Samsung, il Galaxy S3. È infatti disponibile online un aggiornamento distribuita via OTA (115,37 MB) su tutti i device italiani. Si tratta della versione  denominata “XXUGNB1” che permette di aggiungere nuove funzionalità al telefonino.

La prima riguarda la possibilità di aggiungere app specifiche per Expo 2015, mySamsung e l’opzione attiva per la disinstallazione di Samsung Music. Ulteriori news inerenti gli aggiornamenti mancanti per Samsung Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Mega 2 e Galaxy Grand Prime sono disponibili al seguente link:
Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Mega 2 e Galaxy Grand Prime news

Foto: 1000 Words / Shutterstock.com

Disabili ustionati gravi

Bergamo, incendio struttura disabili: 2 ustionati gravi

Chicago Fire facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 15 Giugno: Voyager – Ai confini della scienza e Chicago Fire