in

Aggiornamento Android Lollipop 5.1.1LMY48G Nexus 7 e Galaxy Note 2 news

Il colosso americano Google ha rilasciato una versione di Android Lollipop 5.1.1 appositamente creata per per il tablet Nexus 7 WiFi. Il device è infatti pronto per il roll-out della build LMY48G“.

Si tratta di un software sviluppato interamente dalla community XDA che può essere scaricato tramite connessione WiFi. Basterà prima effettuare il download della factory image e quello relativo al toolkit utile per semplificare i passaggi da eseguire durante l’installazione. È sconsigliato il procedimento a tutti gli utenti alla prime armi.

Arrivano invece novità per il Galaxy Note 2. Si tratta di una conferma rilasciata da Samsung Italia nelle ultime ore e che non lascerà molto contenti i possessori del device: “Ciao ti confermiamo che attualmente non è previsto l’update, se ci dovessero essere notizie ovviamente le condivideremo con voi. Continua a seguirci.
Una nota ufficiale che non lascia più dubbi sul mancato update; i rumors rilasciati dai colleghi di SamMobile, sempre molto precisi e puntuali sulle novità Samsung, vengono smentite all’ultimo proprio dal produttore coreano.

Foto: Bloomua / Shutterstock.com

temptation island 2

Temptation Island 2, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avvistati insieme all’aeroporto

Coppa America 2016

Coppa America Cile 2015: Argentina – Paraguay risultato finale: 6-1 sintesi e highlights