in

Aggiornamento Android Lollipop 5.2 Marshmallow 6.0: ecco la lista di smartphone non ufficiale

Il rilascio delle Factory Image di Android Marshmallow 6.0 è avvenuto da poche ore per i dispositivi con sistema operativo Android ed è anche cominciato l’aggiornamento via OTA. Ora in rete sembra essere trapelata una lista, non si sa ancora se vera o solo ipotizzata dei dispositivi in grado di ricevere questo aggiornamento.

Non è una lista ufficiale e per alcuni dei device, in teoria, non sarebbe previsto l’aggiornamento o almeno non tutti i produttori hanno rilasciano un annuncio in merito ai loro smartphone. Nella lista compaiono i dispositivi Samsung Galaxy Note 5, 6S, 6S Edge Plus, S5, A8 e A7, HTC One M8 e M9, M9 Plus, la serie di Sony Xperia, LG G3 e G4, Asus ZenFone 2, Xiaomi, Huawei Ascend Mate 7, P8, Honor 6 e iBerry feat Elephone.

La lista in questione ovviamente è incompleta e non ufficiale, soprattutto per via dei produttori che ne risultano assenti. Ad esempio il Sony Xperia Z5 o l’Honor 7 mentre per Samsung, i dispositivi a ricevere l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 sono solo quelli di fascia alta. Insomma, una lista a tratti misteriosa, un’ipotesi che non ha in realtà alcun fondamento.

WhatsApp Funzioni nascoste

WhatsApp web pc news: 7 funzionalità e trucchi nascosti da sapere

Rugby Italia news

Rugby, Castrogiovanni choc: tumore alla schiena, lascia il Mondiale