in

Aggiornamento Android Lollipop Galaxy S5: correzione bug, risolti alcuni problemi del robottino verde

A distanza da mesi dal rilascio di Android Lollipop, sono ancora tantissimi i dispositivi che utilizzano Android come sistema operativo a non aver ancora ricevuto l’ultimo aggiornamento. Al contrario, i device Samsung che hanno già potuto conoscere Android Lollipop potranno godere di un nuovo aggiornamento.

Android Lollipop è stato distribuito soltanto su una piccola percentuale dei device che utilizzano il robottino verde. Un campione sufficiente per capire che alcuni bug hanno bisogno di essere corretti. Samsung, infatti, ha deciso di procedere con il rilascio di un nuovo aggiornamento di Android Lollipop per Galaxy S5, così da eliminare alcuni bug non funzionanti correttamente e risolvere problemi relativi ai device.

Parliamo di micro update su cui il team dell’azienda coreana sta lavorando. Stando a quanto si apprende da Samsung Mobile UK, l’aggiornamento di Android Lollipop non sarà mirato solo a Galaxy S5, bensì è rivolto a tutti gli smartphone. Tuttavia, non sono ancora note le tempistiche con cui gli utenti Android potranno vedere risolti i loro problemi con il software.

Image Credit: Shutterstock

vip calvi con i capelli

Vip calvi con i capelli oppure senza sopracciglia? Ecco come sarebbero

Crozza a diMartedi

Crozza a diMartedì, copertina satirica del 12 Maggio 2015: Matteo Salvini come Francesco Totti