in

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.0.1, 5.0.2, 5.0.3, 5.1 e 5.1.1 in arrivo per Samsung Galaxy S4, Moto G, One M9 e Xperia Z2

Il mondo Android è talmente vasto che molti modelli hanno differenti versioni del sistema operativo. Vediamo dunque di fare chiarezza in particolare per quel che riguarda Lollipop 5.0, 5.0.1, 5.0.2, 5.0.3, 5.1 e 5.1.1.

In primis è notizia di questi giorni l’arrivo di Android 5.0 su Galaxy S4, stanno infatti arrivando a molti utenti le notifiche per questo aggiornamento da 1 GB che promette di portare con sé un cambiamento davvero radicale. Per molti device Motorola, come ad esempio Moto G si attende Android 5.0.2 che però probabilmente non arriverà visto che la casa statunitense dopo alcuni test ha deciso di passare direttamente ad Android 5.1, che dovrebbe arrivare in tempi abbastanza brevi.

Per quel che riguarda HTC invece l’unico dispositivo in grado di sostenere Android 5.0.2 è One M9, ma anche in questo caso si dovrebbe passare direttamente a 5.1, sebbene le tempistiche siano ancora sconosciute. Per finire Sony Xperia Z2 sta passando a Android 5.0 (aggiornamento già in distribuzione), e nei prossimi giorni toccherà a molti altri dispositivi del medesimo brand.

Android Lollipop. Image Credit:Asif Islam / Shutterstock.com

Elio Canestri sbranato da uno squalo a tredici anni

Attaccato da uno squalo nell’oceano: Elio Canestri promessa del surf muore a tredici anni

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Valeria Marini per le nozze con un uomo sposato