in

Aggiornamento Android Lollipop per Sony Xperia Z4, HTC One Mini 2, Nexus 7 e Nexus 10

Arrivano ancora molte novità per quanto riguarda il mondo degli aggiornamenti del sistema operativo Android Lollipop. In particolare parliamo delle indiscrezioni riguardanti Sony Xperia Z4, HTC One Mini 2, Nexus 7 e Nexus 10.

Per prima cosa occorre parlare di Xperia Z4 di Sony, un dispositivo sul quale, secondo le informazioni che stanno trapelando, si starebbe cercando di reintrodurre una funzione simile al vecchio tasto per chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni, molto rimpianto dopo l’arrivo di Android Lollipop. Passando invece alle cattive notizie, HTC ha fatto sapere attraverso il suo profilo Twitter che Android Lollipop 5.0 non verrà rilasciato su HTC One Mini 2. Nel tweet in questione si legge che questa decisione è stata resa necessaria dal fatto che i test effettuati con Android 5.0 non hanno sortito i risultati sperati.

Infine parliamo di Nexus 7 e 10, è infatti notizia di queste ore dell’arrivo per questi due dispositivi dell’upgrade Android Lollipop 5.1.1, che per ora era stato reso disponibile solamente per Samsung Galaxy S6.

Android Lollipop. Image Credit: Shutterstock

Uomini e donne trono classico: Sharon dimentica Andrea e pensa al matrimonio

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e l’incidente d’auto con il suocero: tanta paura e nessun ferito