in

Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S6/S6 Edge versione XXU1AOE3: dopo Galaxy S4 ecco piccoli miglioramenti per il top di gamma

Possedete il nuovo Samsung Galaxy S6? E siete anche clienti Vodafone? Bene, se avete risposto sì a entrambe le domande allora preparatevi a ricevere sul vostro device un nuovo aggiornamento versione XXU1AOE3 utile a risolvere i problemi con il lettore d’impronte digitali. Circa una settimana fa era avvenuto il roll-out della versione XXU1AODG, munita di changelog dettagliato importante aggiornamento per la gestione della RAM.

Per ora la nuova release, valida sia per Galaxy S6 che per Galaxy S6 Edge, è stata distribuita solo in Francia e nel Regno Unito. Tra i miglioramenti apportati anche al comparto fotografico (Photo Editor), alla compatibilità tra accessori, a ottimizzare l’interfaccia di molte app Samsung.

La vera pecca di quest’aggiornamento però è la disponibilità limitata a soli alcuni operatori telefonici e, la lentezza con la quale viene gestito il roll-out nei vari Paesi Europei. Non è infatti ancora chiaro quando se avverrà anche in Italia e se nel mese di maggio oppure nel successivo mese di giugno.

Foto: Gearburn

Nuovo Stadio MIlan Calcio

Barbara Berlusconi gossip, è crisi con il fidanzato

Riccardo Scamarcio Valeria Golino gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino di nuovo insieme: smentita la crisi