in

Aggiornamento Android Lollipop Tre Italia Galaxy S4 SM-N9005 e Galaxy Note 3 I9505XXUHOD7

Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 brandizzati Tre Italia riceveranno il tanto atteso aggiornamento ad Android Lollipop. La comunicazione è stata ufficializzata proprio nelle ultime ore dall’operatore telefonico che ha informato i clienti dell’imminente arrivo della versione personalizzata per i dispositivi non ancora aggiornati.

Il roll-out previsto da Tre Italia verrà rilasciato per Samsung Galaxy S4 nella sua versione SM-N9005 e, per Galaxy Note 3 nella versione I9505XXUHOD7, build creata alla fine del mese di aprile. Ancora nessuna novità è trapelata invece per le notifiche via OTA. L’aggiornamento sarà quindi rilasciato solo tramite ODIN.

Le versioni per i dispositivi no brand e per i device ‘firmati’ da Vodafone sono invece già state rilasciata nelle scorse settimane ma stanno continuando per gli smartphone non ancora raggiunti da Lollipop.
Per il changelog di Galaxy Note 3, i dati identificativi sono i seguenti: model SM-N9005, model name GALAXY Note 3 LTE, country, Italy (Wind), version Android 5.0, changelist 3643614 Build, product code WIN PDA N9005XXUGBOB6 CSC, N9005WINGBOB2.

Foto: andrekheren / CC0 Public Domain

Ecco come decorare casa con le lampade fai da te

Idee creative per decorare casa: lampade fai da te da realizzare per abbellire le stanze

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2015 obiettivo pensione a 62 anni, ultime novità per Quota 100, opzione donna e prestito pensionistico