in

Aggiornamento Android M e Lollipop 5.1.1 LYZ28E Galaxy Note 3 e Galaxy S3 news

Secondo le ultime news il sistema operativo lanciato da Google, Android Lollipop, starebbe andando in pensione. Lo rivelano gli sviluppatori di AOSP, Android Open Source, pubblicando una nuova developer preview chiamata ‘LYZ28E‘, un ‘ibrido’ tra il software corrente e il nuovo, Android M.

La release sarebbe infatti una versione migliorata di Android Lollipop 5.1.1. che oltreoceano è già stata collaudata da qualche settimana ma che in Italia fatica ad arrivare.
Leggendo le pagine online è possibile scoprire qualche dettaglio in più, come ad esempio la moltitudine di funzionalità aggiunte.

Brutte notizie invece per i device Samsung, Galaxy S3 e Galaxy Note 3 Neo, i dispositivi italiani faticano a ricevere l’aggiornamento 5.1 di Lollipop In attesa di ulteriori informazioni vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Samsung Italia sulla sua pagina ufficiale: “L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ha generalmente ricevuto feedback positivi, piccole anomalie derivanti dalle app installate si risolvono con un hard reset. Hai già tentato questa strada?

Foto: George Dolgikh / Shutterstock.com

Samsung Galaxy S6 Edge

Volantino Euronics dal 25 giugno al 12 luglio 2015: “Sconti matti” per Samsung Galaxy Note 4 e iPhone 6

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi: domenica 28 giugno: Un passo dal cielo 2 e Il Segreto