in

Aggiornamento Android M: lista smartphone Samsung Galaxy

L’operatore telefonico americano T-Mobile ha pubblicato la lista di device che riceverà a breve l’aggiornamento ad Android M. Mentre non si conoscono le sorti dei Samsung Galaxy S4, il noto operatore americano riferisce che ci sono ottime probabilità che i prossimi dispositivi a ricevere l’ultimo aggiornamento di Android saranno i più recenti, parliamo quindi Samsung Galaxy S5 e Galaxy S6.

Le notizie che riguardano il top di gamma, quindi Samsung Galaxy S6 sono davvero promettenti: entro la fine del 2015 o, al più tardi, all’inizio del 2016, gli utenti Samsung che dispongono del Galaxy S6 riceveranno la tanto attesa notifica di aggiornamento. Per quanto riguarda l’ex top di gamma, invece, è stato eliminato ogni dubbio: se gli rumors precedenti suggerivano che Galaxy S5 non avrebbe effettuato il passaggio ad Android M, la lista pubblicata da T-Mobile dimostra che le voci non sono fondate. Anche in quest’ultimo caso, si parla del 2016.

Buone nuove non solo per gli smartphone, ma anche per il mondo dei phablet: i device della gamma Note riceveranno Android M all’inizio del 2016. Per la precisione, ci si riferisce a Samsung Galaxy Note 5 che, a questo punto, potrebbe uscire con l’upgrade già intergrato.

Image credit: Shutterstock

pre convocati conte

Programmi Tv oggi, martedì 13 Ottobre: Qualificazione Europeo 2016 Italia-Norvegia e La strada dei miracoli

news italia

Delitto Pordenone, un fermo: arrestato 57enne di origini cinesi