in

Aggiornamento Android M, Lollipop 5.1.1 news: rilascio ritardato per Samsung Galaxy S5

Sta per arrivare l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google, vale a dire Android M. Ci sono novità in arrivo e ulteriori caratteristiche in grado di aumentare le prestazioni degli smartphone. Android M verrà rilasciato ufficialmente il 29 settembre e porterà con sé nuove caratteristiche per quanto riguarda la possibilità di velocizzare le ricerche sui nostri device.

La nuova modalità si chiama Now on Tap e consiste nella possibilità di trovare applicazioni sui cellulari con più rapidità, attraverso un clic sulla Home nel menù circolare sarà possibile entrare nella barra di ricerca avendo a disposizione la tastiera. Con novità di questo tipo, Google può senz’altro entrare in competizione con sistemi operativi come iOS 9. Android, infatti, ha cominciato una vera e propria battaglia contro la Apple e col passare del tempo non è difficile credere che diventerà sempre più competitivo come sistema operativo.

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S5, l’ultimo aggiornamento ad Android M non sarà disponibile per questo settembre. Gli utenti del Samsung Galaxy S5 dovranno attendere i primi mesi del 2016 e accontentarsi dell’ultimo aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1. che è comunque altrettanto efficace nell’aumentare le prestazioni di questo tipo di device.

Pierangelo Piegari colpito da malore

Pierangelo Piegari: è morto il noto giornalista volto del Tg1

Offerte di lavoro per giardinieri

Offerte di lavoro per giardinieri a Roma, Bari, Bologna, Milano e altre città nel 2015