in

Aggiornamento Android M, Lollipop 5.1.1 per Samsung Galaxy S5, Galaxy S6 Edge +, S6 Edge, S6, Galaxy Note 5 e Note 4

È in arrivo una importante su Samsung Galaxy S5. Si tratta dell’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1.
La release, a breve disponibile  anche per i gestori di telefonia mobile italiani,  apporta migliorie importanti sul device del brand coreano. Si tratta della versione disponibile via OTA e Kies per i modelli SM-G900F di Tre H3G e Vodafone.

Tra le novità più interessanti sono da segnalare la patch creata per ripristina l’ordine in seguito alla falla di Android, Stagefright, segnalata nel mese di agosto e creata da Zimperium Inc.
Confezionato dagli hacker, il virus entrava in circolo sui  dispositivi,senza che gli utenti se ne accorgessero, grazie a un MMS contenente un video infetto.

Nelle scorse settimane Samsung ha iniziato la distribuzione per i top di gamma, Galaxy S6 Edge +, S6 Edge, S6, Galaxy Note 5 e Note 4.
Coloro in possesso di un dispositivo più datato e quindi con sistema operativo Android 2.2 + possono evitare la ricezione del virus disattivando Google Hangouts e disattivando da ‘Impostazioni’ gli MMS. La distribuzione di Android Marshmallow su Samsung Galaxy S5 inizierà invece dai primi mesi del nuovo anno.

Photo Credit: Asif Islam / Shutterstock.com

Sampdoria-Palermo streaming gratis

Genoa – Juventus Diretta Live Serie A, risultato finale: 0-2

Moussa Sissoko

Genoa – Juventus risultato finale: 0-2 sintesi, video gol e highlights Serie A