in

Aggiornamento Android M Nexus e Samsung news: disponibile dal 29 settembre

Gli sviluppatori Android sono concentrati sul download di Android M per Nexus e Samsung. I dispositivi dei due colossi del mondo tech, infatti, sono ancora fermi alle precedenti versioni: i device più datati dispongono ancora del primo upgrade di Android Lollipop. Per questi ultimi si salteranno le successive release di Lollipop, per passare direttamente ad Android Marshmallow. 

Gli utenti Nexus e Samsung sono impazienti di aggiornare i propri device alla nuova versione del sistema operativo. Android è al lavoro per loro, così da poter garantire il download di Android M entro il 29 settembre 2015. Toccherà prima a Nexus e poi al colosso coreano, che vedrà aggiornati i top di gamma.

I dispositivi Nexus che passeranno per primi ad Android M sono il Nexus 5, 6 e 9. Gli utenti Samsung, invece, dovranno aspettare qualche giorno, prima di ricevere Android Marshmallow. Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge saranno i primi smartphone del brand coreano a ricevere Android M, a seguire i meno recenti.

Image credit: Shutterstock

Cristina Del Basso, Cristina Del Basso incinta, Cristina Del Basso a Pomeriggio Cinque

Cristina Del Basso a Pomeriggio Cinque: “Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità”

Juventus Chievo Verona diretta Serie A

Juventus – Chievo Verona Diretta live Serie A: 1-1 risultato finale