in

Aggiornamento Android M uscita news: Samsung Galaxy S4 e Nexus 4 fuori dai giochi?

In occasione dell’evento che ha avuto luogo a San Francisco tra il 28 e il 29 maggio, ovvero il Google I/O 2015, l’azienda di Mountain View ha presentato tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo: Android M. A conferenza conclusa, consociamo i dettagli relativi ad Android M, tra cui la data di uscita e i dispositivi compatibili. Nexus 4 e Samsung Galaxy S4 non sono compresi. 

Android M è il nuovo sistema operativo di Google, che apporterà sicuramente diverse novità. L’uscita di Android M è prevista tra settembre ed ottobre. L’aggiornamento sarà disponibile soltanto su alcuni dispositivi. In attesa del rilascio ufficiale, gli utenti che dispongono di un Nexus 5, Nexus 6, Nexus 9 riceveranno la developer preview. Android M sarà compatibile con Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S5 mini, htc One M9, Lg G3, Lg G4, Sony Xperia.

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Google, Android M non sarà disponibile per i dispositivi più datati come Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S4 mini, Samsung Galaxy  Note 2, Samsung Galaxy  Note 3 e HTC One. Come accennato all’inizio dell’articolo, anche Nexus 4 è escluso dalla lista dei dispositivi che riceveranno Android M. 

Foto: Radu Bercan / Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

IPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: Apple investe sulla realtà aumentata

Raz De Gan vuole il silenzio sulla rottura con Paola Barale

Raz Degan chiede silenzio sulla rottura con Paola Barale