in

Aggiornamento LG Zero Android Marshmallow 6.0.1: dopo Galaxy Note 4, Galaxy S5 e S7, il prossimo firmware firmato LG

L’aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1 per i più importanti device sta continuando, in fila ce ne sono molti a partire da Samsung Galaxy Note 4, Note 5, Galaxy S7 e S7 Edge, Samsung Galaxy S5. L’aggiornamento, in particolare, porterà ad alcune migliorie e fra i dispositivi si annovera, questa volta, anche LG con una novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le ultime indiscrezioni in merito all’aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1, il sistema operativo targato Google del famoso robottino verde dovrebbe arrivare anche su LG Zero. In oriente è conosciuto come LG Class, un device di fascia media con una scocca in alluminio. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, con 1,5 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB espandibile con slot microSD. Possiede una fotocamera da 13 Megapixel e uno schermo di qualità non particolarmente rilevante, pari a 5 pollici.

LG Zero non è uno smartphone che ha riscosso tantissimo successo, il suo sistema operativo fino a poco tempo fa era Android Lollipop. La novità sta proprio nel fatto che anche questo device rientrerà fra quelli che riceveranno il nuovo aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1. Una delle caratteristiche più interessanti è quella relativa alla funzione denominata Knock Code per sbloccare il device attraverso una sequenza di tocchi. per ora, comunque, l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1. di LG Zero è disponibile solo per la corea, mentre per l’Italia bisogna ancora attendere.

Photo Credit: George Dolgikh/Shutterstock.com

Categorie protette lavoro maggio 2016

Categorie protette assunzioni maggio 2016: offerte di lavoro in varie città

oroscopo febbraio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Scorpione: le previsioni del segno