in

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0 6.1 ultime news: novità per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

L’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 sta per arrivare su molti device: dall’Honor, al Huawei. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 e in generale gli smartphone dell’azienda coreana, l’aggiornamento è previsto per il prossimo gennaio.

Ci sono alcune novità dopo il test di prova dell’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 su Samsung Galaxy S6 che è, lo ricordiamo, assieme al Samsung Galaxy S6 Edge e S6 Edge Plus, il top gamma dell’azienda coreana. Per prima cosa, non sembra esserci un eccessivo utilizzo della memoria RAM da parte di Android Marshmallow 6.0, che era anche uno dei problemi principali della versione precedente, Android Lollipop. Il colore predominante è il bianco e grazie al nuovo sistema operativo sono state introdotte nuove animazioni in stile Android.

Ciò che migliorerà sui Samsung Galaxy dopo l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 è la fluidità della grafica e la velocità, la tendenza comunque è sempre votata alla bidimensionalità e all’utilizzo di colori non troppo sgargianti, tenui. Infine, con la modalità PRO della fotocamera si potranno impostare i tempi di scatto, una mossa molto utile, in quanto ormai la fotocamera è il punto focale di ogni device.

Photo Credit: Taromanaiai/Shutterstock.com

caso piscaglia news a quarto grado

Guerrina Piscaglia news a Quarto Grado: giallo su scarcerazione padre Gratien

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Lazio – Juventus risultato finale: 0-2 sintesi, highlights Serie A