in

Aggiornamento 6.0.1 Android Marshmallow Samsung Galaxy S6 news: release bloccato da un bug?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’Aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1 sia stato bloccato per il device Samsung Galaxy S6. Dalla Germania però arrivano importanti novità in merito, ecco di cosa si tratta.

Per ciò che concerne il blocco dell’Aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1 per Samsung Galaxy S6, sono due i motivi che sono stati ipotizzati, due le possibile cause quindi: il primo riguarda la natura del problema che bloccato il rilascio dell’aggiornamento nelle ultime settimane, il secondo potrebbe invece nascere dalle tempistiche con le quali l’aggiornamento verrà rilasciato. Il problema sembrerebbe riguardare un bug che ha trovato la sua origine nell’App Instagram: infatti quest’applicazione adotta file di sistema che non vengono supportati da Android Marshmallow 6.0.1.

Riguardo alle tempistiche di rilascio dell’Aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1, dalla Germania fanno sapere che potrebbe partire entro i prossimi giorni proprio per il Samsung Galaxy S6. Per quanto riguarda altri device come LG G4 e G3 o, ancora, HTC M8, M9, Desire, Motorola, le date degli aggiornamento rimangono invariate, così come Huawei, Sony e gli smartphone Google Nexus che, a quanto sembra, sono i primi a riceverlo.

Photo Credit: d8nn/Shutterstock.com

windows 10

Windows 10: Microsoft rilascia il download della nuova build, eliminati molti bug

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei a Sanremo 2016 contro i Dear Jack: ecco l’in bocca al lupo di Maria De Filippi