in

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0 data uscita news: alpha cyanogenMod 13 rilasciata per Asus Padfone S e X

L’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 arriverà anche su Asus Padfone S e X grazie all’alpha di CyanogenMod 13 rilasciata attraverso il forum XDA Developers. Una novità che potrebbe interessare tutti i possessori di dispositivi Asus, come il Padfone S e X.

L’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 sta per uscire e già si parla di quali dispositivi lo riceveranno. Era di pochi giorni fa una lista nella quale venivano svelati tutti i dispositivi in grado di ricevere l’aggiornamento: Samsung, Sony Xperia, HTC, e molti altri sono in attesa, ma ora l’arrivo è previsto anche per dispositivi Asus.

Fra questi spicca l’alpha rilasciata dal forum XDA Developers, con la quale è possibile utilizzare Android Marshmallow sui dispositivi Padfone versioni S e X. Le modalità di utilizzo e le istruzioni per installare l’alpha di CyanogenMod 13 si possono trovare a questo sito internet. Bisogna però ricordare che si tratta di una versione alpha e che quindi porta con sé numerosi bug che potrebbero creare diversi problemi: l’impossibilità di salvare le fotografie e il dock non funzionante sono solo alcuni.

Film in uscita ottobre 2015: “Dheepan”, trailer e trama della pellicola

Jailbreak iOS 9 per iPhone 6

iPhone 6S news, Pangu rilascia nuovo Jailbreak iOS 9 per iPhone 6