in

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0 e 5.0 Lollipop uscita smartphone Huawei Mate S, P8, G7, G Play Mini e Honor 6, 4X, 4C, 7 e 7i

Ci sono ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow  per gli smartphone Honor e Huawei, fino a poco tempo fa infatti non si sapeva quando avrebbero ottenuto il nuovo sistema operativo di Google.

Per ciò che riguarda Honor, il device che riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow  entro il prossimo gennaio 2016 sarà Honor 7. Per febbraio dello stesso hanno toccherà anche a Honor 6, device rilasciato lo scorso settembre 2014 e che può effettuare l’upgrade al nuovo sistema operativo Google. Il mese successivo sarà la volta di Honor 6 Plus e a seguire riceveranno Android Marshmallow 6.0 anche Honor 4X, Honor 4C e in ultimo anche Honor 7i. Nel frattempo tutti questi device sono già passati ad Android Lollipop.

Anche per Huawei cominciano a trapelare notizie ufficiali sulla data di rilascio di Android Marshmallow 6.0. L’aggiornamento in Cina comincerà infatti in questo mese di novembre e toccherà il resto del mondo nei primi mesi del prossimo 2016. Il primo sarà infatti Huawei Mate S al quale seguirà Huawei P8, P8 Max e il nuovo device G7 Plus che uscirà a dicembre. Infine seguiranno anche Huawei G7, Huawei Mate 7 e Huawei G Play Mini. Per i tablet è spuntato il nome di Mediapad X2. Al contrario, però, non si sa ancora nulla per quanto riguarda Huawei P8 Mini.

 

microsoft startup nadella

Microsoft per le startup italiane, Satya Nadella lancia GrowIt Up

marina abramovic ulay

Marina Abramović in tribunale con Ulay: amore, performance e causa