in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Samsung S6 Active e S5 Neo Tim e gli altri operatori: release in arrivo con nuove funzionalità

Continua l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 per i top gamma dell’azienda sudcoreana Samsung. Ultimi in ordine di tempo a usufruire del rilascio dell’ultima versione del sistema operativo sono i dispositivi Samsung Galaxy S6 Active e Samsung Galaxy S5 Neo. Ecco tutte le novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il Samsung Galaxy S6 Active sta attualmente ricevendo l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 proprio in questi ultimi giorni. Si tratta dell’ultimo device rilasciato dall’azienda sudcoreana, un top di gamma da importazione di cui si consiglia l’aggiornamento tramite Wi-fi per via dei suoi 1.4 GB di peso. Tra le novità, oltre alla possibilità di effettuare chiamate tramite Wi-fi, troviamo Doze: si tratta di un sistema di risparmio energetico capace di allungare sensibilmente la durata media della batteria. Inoltre, sarà presente anche Google Now on Tap per le ricerche rapide.

Anche per il Samsung Galaxy S5 Neo è in arrivo l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0. Dopo una lunga attesa, anche questo device è pronto a riceverlo proprio in questi ultimi giorni. Rispetto ad altri Firmware non dovrebbero esserci sensibili cambiamenti. Inoltre, va ricordato che in Italia il dispositivo è commercializzato per ora solo tramite offerte Tim e non è presente la sua versione No Brand.

Sindrome di asperger Syd Barrett pink Floyd

La sindrome di Asperger ha reso Syd Barrett un immortale della musica, ma LSD lo ha distrutto

Basket Italia torneo pre olimpico

Basket, Preolimpico di Torino: l’Italia è in finale, battuto il Messico 79-54