in

Aggiornamento Android Marshmallow e Lollipop data uscita news: ecco i device che lo riceveranno

Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Android Marshmallow su dispositivi di ultima generazione. Le ultime indiscrezioni a circolare parlano di molti device che avranno in dotazione fin da subito Android Marshmallow e che quindi si lasceranno alle spalle i bug riscontrati con le vecchie versioni Lollipop.

Il primo fra tutti è senz’altro il Nexus di Google, difatti il nuovo aggiornamento ad Android Marshmallow verrà presentato attraverso uno smartphone di Google. Secondo le ultime voci, i modelli a vantare questo aggiornamento saranno il Nexus 5, 6 e 9, mentre rimarranno fuori il Nexus 4 e 10. Android Marshmallow è in arrivo ovviamente anche su Samsung e quello che finora si sa è che i modelli a offrire questo aggiornamento potrebbero essere Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge, Samsung Galaxy Alpha e Tab A. Per quanto riguarda la Motorola, l’aggiornamento ad Android Lollipop è arrivato per le versioni Moto X 2014 e Moto G 2014. Per ciò che concerne la versione Moto E, è probabile che arriverà Android Marshmallow per questi dispositivi, e giungerà entro la prima metà del 2016.

Poi c’è l’HTC che non rimane certo indietro, Jeff Gordon ha infatti confermato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Marshmallow per i dispositivi HTC ONE M9 e lo stesso Mo Versi ha poi confermato l’arrivo dell’aggiornamento anche per la precedente versione HTC M8. Per quanto riguarda la Sony, ultime indiscrezioni trapelate via Facebook ci fanno sapere che la versione Android Marshmallow sarà presente sui dispositivi Xperia E3, E4, M2, M4 Aqua, M5, C4, C5 Ultra, T2 Ultra, T3, e sulla serie Z Z3+. Ancora nulla invece si sa per quanto riguarda LG, ma si ipotizza che entro la prima metà del 2016 arriverà Android Marshmallow per le versioni G3 e G4.

cagliari prete si dichiara vergine

Cagliari parroco “vergine”: in una lettera le accuse dei fedeli a don Albino Lilliu

barbara d'urso cade in diretta tv

Barbara D’Urso gossip: la conduttrice cade dalle scale durante la diretta di Pomeriggio 5