in

Aggiornamento Android Marshmallow : Google Messenger v1.5 aggiunge il supporto al sistema operativo

L’arrivo dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google, Android Marshmallow, è in arrivo. Nel frattempo il motore di ricerca sta effettuando diversi aggiornamenti su molte delle sue applicazioni.

È ormai una guerra aperta quella che Google sta conducendo con il suo sistema operativo. L’ultimo è Android Marshmallow che sarà disponibile prossimamente. Nel frattempo il motore di ricerca prepara il campo di battaglia. Ovviamente, il primo nemico è senz’altro Apple con il suo aggiornamento a iOS 9. Recente è stata la polemica riguardante all’applicazione Passa a iOS 9, definita dai più e anche dall’utenza come un vero e proprio attacco in casa Google. Con il nuovo supporto sarà possibile scambiarsi più facilmente i contenuti tramite Android tramite i propri contatti e attraverso i gruppi utilizzando il menù Condividi.

In attesa dell’uscita di Android Marshmallow, Google Messenger v1.5 è una di queste applicazioni che verrà aggiornate, Messenger infatti arriverà alla versione v1.5 che andrà a sfruttare le nuove API Direct Share con un nuovo supporto in termini di distribuzione. Una nuova mossa che tende senz’altro a rendere Android ancora più competitivo e pronto a sbaragliare la concorrenza di Cupertino e del suo ultimo aggiornamento a iOS 9. Una battaglia che si preannuncia speculare.

skype business

Skype download for Business: integrazione Office 365 e wearable

Blackphone 2 Inviolabile

Blackphone 2 Silent Circle Italia prezzo uscita news: dove comprare lo smartphone dalla privacy inviolabile