in

Aggiornamento Android Marshmallow, Lollipop: release LMY48M e Nexus 4, 5 e 6

Il nuovo sistema operativo di Android è stato finalmente svelato da Google e, come ogni anno, il suo nome è stato associato a una leccornia. Il 2015 si chiuderà nel segno di Marshmallow.

Il colosso americano ha presentato Android M in occasione della Conferenza I/O 2015, tenutasi a San Francisco al Moscone West. Molte delle numerose funzionalità aggiunte non sono altro che un miglioramento del già collaudato Android Lollipop. Possiamo ad esempio elencare la bootanimation, il menù impostazioni ridisegnato per  la gestione della RAM e il nuovo drawer delle applicazioni.

Gli aggiornamenti disponibili di Android M dovrebbero essere rilasciati dal 29 settembre sui dispositivi del marchio Nexus, tra cui Nexus 5, Nexus 6, Nexus 9, Nexus Player e in primis LG Nexus 5X e Nexus Huawei 6.
Nonostante l’arrivo del nuovo s.o. Android Lollipop 5.1.1 va ancora per la maggiore; presto sarà disponibile la release LMY48M.
Si tratta di un pacchetto sicurezza, chiamato anche ‘Android Security Enhancements’, pronto a ripristinare quello che era stato ingigantito dalla minaccia soprannominata ‘Stagefright‘.

The Vampire Diaries 7 Steroline: Candice Accola mostra il pancione (foto)

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni seconda puntata 17 Settembre 2015: Livietta vuole andare a Londra