in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: tutte le novità della svolta Samsung

Il rilascio dell’aggiornamento Android 6.0 MarshMallow relativamente al Samsung Galaxy S6 e S6 Edge continua. Sprint, l’operatore telefonico, è stato il primo negli Stati Uniti a rilasciare Marshmallow per il Galaxy S6. Verizon, per non essere da meno, ne ha presto seguito l’esempio. T-Mobile invece ha affermato, tramite il proprio sito internet, di aver rilasciato già da alcuni giorni l’update MarshMallow. All’appello manca solo AT&T, pensiamo sia solo questione di ore prima che ci sia l’approdo definitivo ed il completamento del cerchio. A confermarlo anche la stessa azienda sudcoreana, affermando che presto MarshMallow sarà su Galaxy s6 anche per la seconda compagnia telefonica americana: AT&T appunto.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI AGGIORNATO

Indiscrezioni reali. Infatti a supporto dei rumors filtrati, più o meno volontariamente, fino ad ora, ecco che la pagina di supporto è stata aggiornata per mostrare che la versione del software G920AUCU3CPC2 sta lanciando effettivamente per AT&T Galaxy S6. Samsung ha confermato, mettendo in chiaro che l’aggiornamento MarshMallow è ora disponibile per il Galaxy S6 su AT&T.

Questione di pochi giorni prima che l’aggiornamento sia effettivo. Gli utenti potranno verificarlo direttamente dal proprio Samsung Galaxy S6 e S6 edge, recandosi alla voce impostazioni, proseguendo per info sul dispositivo ed infine aggiornamento software. La direzione è ormai chiara: i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge di tutto il mondo presto si aggiorneranno finalmente ad Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione del robottino verde.

Photo Credits shutterstock.com

Maggio dei monumenti a Napoli

Maggio dei Monumenti 2016 Napoli: eventi e visite guidate per riscoprire il passato

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 Anticipazioni 2 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie