in

Aggiornamento android N, marshmallow 6.0 e 6.0.1: in arrivo per alcuni device Samsung?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’aggiornamento android marshmallow 6.0 sta per arrivare anche per alcuni dispositivi targati Samsung Galaxy. Ecco quali sarebbero e cosa comporterà.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento android marshmallow 6.0, secondo gli ultimi rumors starebbe per approdare anche sulla versione Samsung Galaxy Note 4: per la precisione si tratta del modello SM-910G, il phablet di quarta generazione. In queste ultime ore l’aggiornamento è stato rilasciato in India, mentre per quanto riguarda l’Italia, potrebbe arrivare entro i prossimi giorni. Il firmware, secondo le voci, dovrebbe essere attorno ai 400 MB. La sua maggiore utilità sta nella sicurezza, mentre per quanto riguarda le funzioni aggiuntive ancora non si sa nulla.

Anche secondo la compagnia telefonica australiana Telus, l’aggiornamento android marshmallow potrebbe arrivare entro le prossime tre settimane. La data di rilascio, infatti, corrisponderebbe al 16 maggio 2016 e dunque con questo roll out si potrebbe ben sperare di avere android marshmallow in poco meno di un mese. Intanto, altre indiscrezioni dicono che una versione non commercializzata di android marshmallow nella variante Exynos sia già disponibile per l’utenza del Samsung Galaxy Note 4.

Photo Credit: Taromanaiai/Shutterstock.com

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: vellutata di asparagi

fortuna loffredo news processo

Omicidio Fortuna Loffredo news a Quarto Grado: indagini non concluse, possibili nuovi arresti