in

Aggiornamento Android N ultime news: quale sarà il nome del nuovo sistema operativo?

Android Marshmallow 6.0 è in fase di rilascio su moltissimi device, ma già si parla del nuovo firmware che con tutta probabilità vedrà la luce l’anno prossimo. Ecco i primi rumors in arrivo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Dovrebbe chiamarsi Android N il nuovo aggiornamento che potrebbe arrivare l’anno prossimo da parte di Google. Non si sa, ovviamente, quale possa essere il nome, ma già in molti hanno formulato le prime ipotesi. Una delle prime idee potrebbe essere Android Nougat 7.0, questo perché i dolci sembrano avere molta presa sulle novità di Google. E se invece la N stesse per Nutella? Di certo il sistema operativo potrebbe vedersi quadruplicata la sua diffusione, sapendo l’amore che milioni di utenti nutrono nei confronti della crema di nocciole.

Infatti, se guardiamo al passato, non possiamo non nominare Android Kit Kat 4.4. Potrebbe esserci, però, un’ulteriore novità proprio nei riguardi della scelta del nome, perché il CEO di Google, Sundar Pichai, all’Università di Delhi ha parlato proprio di quest’eventualità e la scelta verrebbe condotta attraverso il classico sondaggio. Dunque, non sappiamo quale sarà il nome del nuovo aggiornamento Android, ma con tutta probabilità, i dolci potrebbero rientrare nuovamente nei piani. Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche, ovviamente, ancora non ci è dato sapere quali miglioramenti apporterà il nuovo sistema operativo Android N.

Photo Credit: George Dolgikh/Shutterstock.com

Riforma pensioni, Matteo Renzi e il referendum

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità le richieste nel sondaggio lanciato da Matteo Renzi

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: Ilario Vinciguerra e il Sartù di riso