in

Aggiornamento Android ultime news: polemica contro la App “Passa a iOS 9” di Apple

iOS 9 è disponibile al download, ma molti utenti da ieri a oggi lamentano un marcato rallentamento che, con tutta probabilità, è dovuto al sovraffollamento del server di Apple. Le critiche più forti però arrivano dagli utenti di Android, in particolare nei confronti dell’applicazione di Apple chiamata “Passa a iOS 9“.

Con la App “Passa a iOS 9” la Apple tenta di trasferire gran parte dei clienti di Google alla mela morsicata. Come era facile aspettarsi, gli utenti di Android non hanno gradito molto l’incursione di Cupertino e sono subito cominciate le prime critiche. Oltre 3500 sono state le recensioni sul sito, la maggior parte delle quali, e si parla di circa 2000, sono state negative e indirizzate principalmente all’ingerenza di Apple nei confronti degli store online di Google.

Gli utenti di Apple hanno evidenziato un notevole rallentamento del download nell’aggiornamento a iOS 9, soprattutto per dispositivi come iPhone e iPad. Molti degli utenti, infatti, si sono visti prolungare il download fino a raggiungere quota 20 ore di attesa per il completamento. Per quanto concerne invece l’aggiornamento Watch OS2 di Apple Watch, per via di un bug nel sistema, gli utenti ieri sera non hanno potuto inizializzare l’installazione. Apple ha dichiarato che il rilascio avrà luogo molto presto, ma non ha specificato quale sarà la data.

Calendario Serie A

Calendario Serie A 2015/2016 4a giornata: anticipi, posticipi, diretta tv e streaming

Mozilla Firefox per Android

Come tutelare la privacy sugli smartphone con Mozilla Firefox