in

Aggiornamento Android Wear Google app 5.6 beta, ecco tutte le news

Con l’aggiornamento Google app 5.6 arrivano importanti novità per quanto riguarda Android Wear. Inoltre, questo aggiornamento, arriverà anche su alcuni smartphone, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia.

Per quanto riguarda gli smartphone o i tablet che montano un sistema operativo Android, Google App risulta essere uno dei launcher più efficaci e con l’ultimo aggiornamento Google app 5.6 versione beta, le novità si focalizzano proprio su Android Wear. Prima di tutto, Google App rinnova le schede sui dispositivi Android Wear, basate sul tasso di priorità, in alto è possibile trovare il meteo e altre informazioni più pratiche, fino a scendere in basso nella scheda raggiungendo informazioni meno importanti.

Cambiano, inoltre, anche le cartelle su smartphone e tablet, se in passato una cartella da nove elementi occupava solo in parte la schermata del device, ora la cartella in esame è in grado di occupare la stessa larghezza e, quindi, lo stesso spazio della barra di ricerca. Con Magic Mic, infine, Android Wear massimizza ulteriormente le sue funzioni vocali. Migliorerà, in questo modo, l’esperienza con l’assistente vocale.

Allarme a Roma

Allarme a Roma, Suv con fucili a bordo: erano solo armi giocattolo

SteamOS vs Microsoft: Windows 10 vince con la grafica dei 3D Games per Linux