in

Aggiornamento beta iOS 10.3 e MacOS 10.12.4 download per iPhone 7 news: rilascio in arrivo da Apple

L’aggiornamento beta iOS 10.3 da parte di Apple è ufficialmente cominciato. A seguire è attivo anche l’aggiornamento MacOS 10.12.4, entrambi, per ora, per gli sviluppatori e i beta tester. Le nuove release sono ovviamente destinate a smartphone iOS e device Apple in generale come iPhone 7, iPhone 6, iPad e simili. Apple, però, continua ad affinare e migliorare le funzionalità in attesa del rilascio definitivo. Ecco quali sono le nuove funzionalità e caratteristiche.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Le prime novità in arrivo con l’aggiornamento beta iOS 10.3 e MacOS 10.12.4 non stravolge di molto le funzionalità e le caratteristiche. Lo scopo principale, anche in questo caso, è quello di eliminare alcuni bug e migliorare sensibilmente le prestazioni dei device. Alcune delle nuove funzioni sono molto particolari, come quella per ritrovare gli auricolari AirPods. Per quanto riguarda l’aggiornamento MacOS 10.12.4, tra le funzioni più interessanti compare anche la modalità Night Shift, con la quale è possibile regolare la tonalità cromatica del display.

Tra le novità e le funzioni dell’aggiornamento beta iOS 10.3 troviamo: barra nelle impostazioni iCloud, nuove animazioni per la chiusura e l’apertura delle applicazioni, nuova opzione che permette l’uso del 3D Touch sull’icona Meteo con cui visionare le previsioni, icone delle applicazioni aggiornabili, tastiera iPad integrata per modalità a una mano, sezione ‘Diagnosi e uso‘ rinominata ‘Analisi‘, Sirikit aggiornato con la possibilità di essere usato da molte più applicazioni, nuove impostazioni profilo di Apple ID.

paola barale messaggio al veleno dell'ex gianni sperti

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: Gianni Sperti non gradisce il loro riavvicinamento? Il messaggio al veleno

Industria 4.0 Italia, a Torino formazione (gratuita) per 100 aziende: Google ed Unioncamere per l’alfabetizzazione digitale