in

Aggiornamento Doodle Jump: la nuova versione 3.4 per iPhone

Rilasciato il nuovo aggiornamento per l’applicazione Doodle Jump che permetterà agli utenti una migliore visione di gioco e soprattutto la possibilità di usufruire di schermate di gioco diverse e più colorate.

doodle

L’applicazione, lanciata da Lima Sky, è utilizzabile sia su sistemi Android che su iPhone iOS, Symbian e Windows Phone 7, e secondo gli ultimi dati diffusi è tra i più scaricati, con oltre 3 milioni di visite: il gioco consiste nel portare il protagonista più in alto possibile, saltando varie piattaforme evitando ovviamente quelli che sono gli ostacoli che altrimenti vi faranno ricominciare il gioco.

Nella nuova versione 3.4 rilasciata da poco, il gioco vi offrirà la possibilità di utilizzare temi diversi, compresi quelli notturni, più particolari ed intriganti.

Inoltre migliorati anche i personaggi nel loro aspetto: la grafica infatti apparirà più nitida e consentirà di vedere meglio i personaggi, e poterli gestire al meglio nella missione finale. Imperdibile dunque il nuovo aggiornamento per iPhone, disponibile su Itunes e gratis per coloro già in possesso dell’applicazione.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Monica Cruz: “Avrò un figlio da sola”

Terremoto oggi in Abruzzo: 5 scosse di magnitudo tra 2 e 3.7 gradi a L’Aquila