in

Aggiornamento Facebook 2017, Mark Zuckerberg introduce le novità da non perdere (FOTO)

Aggiornamento Facebook 2017: Mark Zuckerberg ci porta nel nuovo social

Quali saranno le novità e l’aggiornamento di Facebook 2017? Nella giornata di ieri, 7 dicembre 2016, Mark Zuckerberg, CEO, nonché fondatore di Facebook, ha avviato una sessione di Facebook Live per presentare gli aggiornamenti del più famoso social network. Il team di Facebook, infatti, negli ultimi tempi ha stretto la morsa su alcuni particolari che potremo vedere, molto probabilmente, già con l’inizio del 2017.

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO TECH? ECCO LE ULTIMISSIME

Aggiornamento Facebook 2017: il controller Oculus Touch

Mark Zuckerberg, durante la sessione Live Facebook di ieri, ha mostrato come sia stato modificato il controller Oculus Touch che, adesso, reagisce fisicamente ai cambi di temperatura nella realtà virtuale: come dimostrato dal CEO di Facebook, infatti, al il fuoco il controller si scalda, così da aumentare la sensazione di realismo trasmessa.

aggiornamento Facebook messenger

Aggiornamento Facebook 2017: come cambia Messenger

Tra le novità più importanti mostrate da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, possiamo prendere in esame una ‘rivoluzione’ che non piacerà moltissimo a chi deve ‘tenere nascosto’ un piccolo segreto. Ad esempio, con Messenger, nel 2017, sarà possibile condividere la posizione di un contatto. Certo, ci sono anche risvolti positivi: in caso di emergenza, sarà più semplice raggiungere ‘l’amico’.

Aggiornamento Facebook 2017: commentare con le GIF, adesso è possibile

Con l’aggiornamento di Facebook 2017 mostrato ieri da Mark Zuckerberg, adesso sarà possibile commentare le notizie con un commento ‘GIF’: tutto questo grazie alla collaborazione intrapresa tra Giphy e Riffsy.

Krynica Poland - November 03, 2016 . Popular social media app isons: Twitter, LinkedIn, Facebook and other on smart phone screen close up.

Krynica Poland – November 03, 2016 . Popular social media app isons: Twitter, LinkedIn, Facebook and other on smart phone screen close up.

Aggiornamento Facebook 2017: condivisione album? Tocca a un algoritmo

Con il nuovo aggiornamento Facebook 2017, inoltre, verrà anche aggiunta una funzionalità che permetterà di creare album di foto e video sfruttando l’AI. L’AI cercherà di creare album basati su un determinato target, per esempio se fra amici pubblicano tutti le foto di una certa festa, l’AI cercherà di raggruppare automaticamente tutte le foto di quell’evento in modo da rendere più semplice la condivisione.

Aggiornamento Facebook 2017: le modifiche di Facebook Lite

Con il nuovo aggiornamento di Facebook 2017, inoltre, si potrà chattare anche in modalità offline con i contatti vicini. Sarà possibile tramite la connessione Wi-Fi Direct che permette di realizzare una rete locale.

facebook-video-2016

Facebook video 2016: come salutare l’anno vecchio sui social network

Intanto, tralasciando l’aggiornamento Facebook 2017, è già disponibile da qualche giorno su Facebook la possibilità di salutare il 2016 con un video celebrativo che ricorda tutte le ‘avventure/disavventure’ condivise sul nostro profilo social. La funzione ha già riscontrato un ottimo successo con migliaia di condivisioni e apprezzamenti.

[amazon kw=”Tablet Fire, schermo da 7″, Wi-Fi, 8 GB (Nero) – Con offerte speciali” code=”paviglianiti-21″/]

–> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO TECH CON URBANPOST

Instagram aggiornamento: maggiori controlli e commenti filtrati

Intanto, anche l’altro social network controllato da Mark Zuckerberg sta cambiando pelle. Dopo aver introdotto la possibilità di filtrare i commenti per parole chiave, dalle prossime settimane Instagram aggiungerà la possibilità di mettere un cuore ai commenti. A questo si aggiungerà la possibilità di disattivare i commenti su qualsiasi post. Inoltre, su Instagram saranno forniti gli strumenti per segnalare post che destano particolare preoccupazione in termini di autolesionismo e intenzioni suicide.

instagram

Mercedes nuovo pilota Formula 1

Formula 1 Mercedes nuovo pilota, annuncio sul web: “Cerchiamo pilota F1”

Ferrari SP 275/RW caratteristiche: il Cavallino rampante con un esemplare unico (FOTO)