in

Aggiornamento Facebook: login al diario con le nuove immagini provvisorie

Facebook, negli ultimi anni, ha portato in auge diversi aggiornamenti e migliorie per quanto riguarda sia la privacy, sia l’utilizzo del profilo personale. Come di consueto, il social network, prima di aggiungere una nuova caratteristica, testa le varie funzionalità. In secondo luogo, se queste ricevono un feedback positivo, vengono installate a livello globale.

In questi ultimi giorni Facebook si trova nuovamente in fase di test. Questa volta è toccata all’immagine del profilo utente, una parte del diario di notevole importanza. La nuova funzionalità permetterebbe di mantenere una specifica foto profilo online per un periodo di tempo programmato, scaduto il quale, tornerà ad esserci la fotografia o immagine precedente. I test sono già iniziati e si attende il responso entro le prossime settimane.

L’utilità di questa nuova caratteristica è presto definita: l’utente medio potrebbe in questo modo impostare una determinata immagine che sarà visibile solo durante uno specifico evento, come ad esempio un compleanno, un anniversario, il periodo natalizio o un’altra qualsiasi ricorrenza. Terminato il lasso di tempo, l’immagine profilo tornerebbe a essere quella originale. Facebook tenta quindi di diventare sempre più social e sempre più all’avanguardia e personalizzante, non resta che attendere i risultati di questa nuova idea.

mamma svegliata da pianto figlia

Mamma si sveglia dal coma grazie al pianto della sua bambina: la toccante storia di Shelly Cawley

luca argentero

Luca Argentero smentisce le voci su una crisi coniugale con Myriam Catania