in

Aggiornamento Facebook Messenger iPhone 6, Galaxy S6 e gli altri device Android: video chiamate come su Skype

E’ tempo di importanti novità per i servizi di proprietà di Mark Zuckerberg, dopo l’introduzione delle chiamate vocali su WhatsApp e dell’integrazione tra quest’ultimo e Facebook, è arrivata in queste ore un aggiornamento anche per il famosissimo social network. E’ infatti già in distribuzione un upgrade di Facebook che introdurrà la possibilità di effettuare video chiamate anche su mobile.

La nuova funzionalità è disponibile per adesso soltanto su dispositivi iOS e Android come iPhone 6 e Galaxy S6, ma molto presto dovrebbe arrivare anche per Windows. Per effettuare una video chiamata basterà solamente premere l’icona a forma di videocamera che apparirà in alto a destra in ogni chat di Facebook Messenger, utilizzando chiaramente la connettività 3G o Wifi.

L’Italia non è stata inclusa nella prima fase di rilascio, ma a breve l’aggiornamento di Facebook dovrebbe approdare anche nel nostro Paese. Intanto coloro che hanno testato la nuova funzionalità nei paesi dove è già disponibile parlano di una qualità di video chiamata superiore ai concorrenti Skype e Viber.

Facebook Messenger. Image Credit: Yeamake / Shutterstock.com

 

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli contro Silvia Sardone a Piazzapulita: Rom e Salvini

rimedi pelle

La bava di lumaca tra i segreti di bellezza delle stars, ecco come funziona