in

Aggiornamento Facebook video e fotocamera: Mark Zuckerberg introduce nuove features sul News Feed

L’ultimo aggiornamento Facebook aggiunge nuove funzionalità video, la fotocamera in-app è stata completamente rinnovata. L’update del colosso, lanciato in poche ore già in Italia, Spagna, Ungheria, Norvegia, Svezia, Argentina, Taiwan e Malesia, apporta migliorie nel News Feed dei singoli utenti.
Com’è noto, la riproduzione video in bacheca è sempre stata impostata sulla modalità ‘Muto‘, ora grazie all’aggiornamento introdotto da Mark Zuckerberg si potrà, già di default, ascoltare i suoni integrati senza dover toccare per sentirne l’audio.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Le features implementate da Facebook permetteranno di condividere contenuti video in formato più grande; si potrà inoltre inviarli in privato (via Messenger) sfruttando l’opzione che permette lo sharing limitato a due sole visualizzazioni. Il post sarà quindi essere visualizzato dal mittente per un tempo limitato: dopo ventiquattro ore i documenti si volatilizzeranno del tutto come nella saga ‘Mission Impossible‘.

Nel nuovo aggiornamento, Facebook, ha rubato anche funzionalità tipiche di Instagram. Il collaudato meccanismo che anima già da qualche mese le famose ‘Stories‘ farà presto la sua comparsa anche su Faccialibro:
Ci sono stati feedback riguardo ulteriori opzioni per condividere foto  video anche su Facebook”. L’interfaccia grafica del social network potrebbe quindi subire ulteriori cambiamenti avvicinandosi alla bacheca comune visualizzata su IG mentre, la fotocamera messa a disposizione da Zuckerberg è stata aggiornata soprattutto in previsione del prossimo futuro, improntato sempre più su contenuti video.

Photo Credit: C_osett

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Real Madrid 3-1 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Quanto costa spedire un pacco all’estero con Poste Italiane o corriere?