in

Aggiornamento Instagram: l’App cambia, da oggi è possibile zoomare foto e video

Instagram cambia pelle. Il social network, oltre ad introdurre le stories, ha deciso di implementare le possibilità di gestione di foto e video. Lo step deciso, ed intrapreso, da Instagram è relativo allo zoom. “Lo zoom è uno dei feature che da più tempo i membri della nostra community ci chiedevano di aggiungere alla piattaforma, ed è ora realtà“, così la società in una nota per commentare le novità in arrivo sul Social.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’aggiornamento è già in circolazione per tutti i dispositivi iOS, mentre per smartphone e Tablet Android bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di poter sfruttare le nuove potenzialità di Instagram. Insomma da oggi sarà possibile con il semplice scorrere di un dito verso l’alto, o verso il basso, ingrandire o rimpicciolire l’immagine. Ma Instagram è attiva anche su altri fronti, la battaglia con Snapchat è più viva che mai. Come accennato in precedenza, l’introduzione di “Stories“, ha aperto un nuovo capitolo nella storia dell’App.

Il nuovo aggiornamento, rilasciato qualche giorno fa, va ad impattare sulla sezione “Esplora” del Social Network. L’obiettivo è implementare i suggerimenti anche per le Instagram Stories. Da poco è stato infatti introdotto un nuovo algoritmo capace di consigliarvi dei contenuti in base ai vostri interessi. La home di Instagram adesso sarà invasa da nuove storie di persone che non seguite in prima persona, ma vicine ai vostri interessi e alle vostre passioni.

Photo Credits techfirstwiki.org

dia mafia operazione

Mafia, Genova: maxi operazione della Dia, sequestrati beni per oltre 150 milioni di Euro

Mostra Del Cinema Venezia 2016: Dario Franceschini presenta “Cinema2Day”