in

Aggiornamento Instagram e WhatsApp ultime anticipazioni: Album per IG e lancio degli Stati sull’app di istant messaging

Gli rumors relativi a Instagram da parte di Apple sono diventati realtà. Cupertino ha ufficialmente annunciato le nuove funzioni del social network: arriverà, infatti, l’album di foto, un passo avanti che renderà Instagram sempre più simile a Facebook. A seguire, anche per WhatsApp arrivano gli aggiornamenti di stato con i quali sarà possibile inserire Gif, foto e video.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Instagram si rivoluziona e a darne notizia è proprio Apple. Da ora gli utenti potranno scegliere più di uno scatto e condividere in contemporanea fino a un massimo dieci foto e non solo. Anche i video sono contemplati nella nuova funzione. Le foto di Instagram potranno essere modificate e trattate con filtri, mentre la didascalia rimarrà unica per tutte le immagini dell’album. L’unico formato disponibile, per ora, rimane quello quadrato. Nelle prossimo settimane sarà disponibile per smartphone Android e iOS 10.9.

    

   

Le novità non si fermano alle foto di Instagram, ma arrivano anche su chat WhatsApp, il famoso software di messaggistica istantanea diventa ancora più simile a Facebook: ci saranno, infatti, gli aggiornamenti di stato nei quali sarà possibile inserire foto, video e Gif animate. Come spiega la società: “È possibile rispondere privatamente ai propri amici e controllare chi vede gli aggiornamenti di stato personali. Tutti gli aggiornamenti scompariranno dopo 24 ore. E così come accade per gli altri messaggi è possibile applicare la funzione ‘silenzioso’ quando si preferisce“.

      

Isola dei Famosi 2017, Nathaly Caldonazzo: “Il montepremi? Ecco la vera somma”

Consigli fantacalcio 26a giornata chi schierare

Consigli Fantacalcio 26a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost