in

Aggiornamento iOS 10.1.1 a iOS 10.2 Beta 1 per i iPhone e iPad: ecco tutte le novità

Nuovo aggiornamento disponibile per iOS che passerà quindi dalla versione 10.1.1 a 10.2: in particolare è stata rilasciata la Beta 1 dell’aggiornamento per iOS 10.2 che, dalla giornata di ieri, è disponibile per tutti coloro che hanno aderito al programma di Beta Testing.

Apple sta lavorando a pieno ritmo al miglioramento del suo sistema operativo per iPhone e iPad: ad appena una settimana dal lancio dell’aggiornamento di iOS dalla versione 10 alla 10.1, è stato reso disponibile l’aggiornamento ad iOS 10.2 Beta 1. L’aggiornamento del sistema operativo alla nuova versione è disponibile solo per chi è iscritto al programma di Beta Testing, utenti comuni che accettano però di testare in anteprima le funzionalità del software ed eventualmente segnalare bug o anomalie: tutti coloro che volessero farne parte dovranno semplicemente andare sul sito ufficiale Apple e iscriversi al programma di Beta Testing. Ma quali sono le novità introdotte da Apple nell’aggiornamento ad iOS 10.2 Beta 1?

=> RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ APPLE

La novità più attesa del nuovo aggiornamento è sicuramente quella delle emoji: a quelle classiche a cui siamo tutti abituati verranno infatti introdotte nuove emoji tra cui l’avocado, un pagliaccio, lo smile che sbava ma anche il cornetto e il selfie. In arrivo anche nuovi sfondi e, in particolare, verranno resi disponibili i wallpaper mostrati durante la presentazione del nuovo iPhone7: l’aggiornamento a iOS 10.2 Beta 1 porterà con sé anche un nuovo widget per l’applicazione Video. Apple ha reintrodotto anche le stelle per votare i brani su iTunes e, con il nuovo aggiornamento, gli utilizzatori di iPhone e iPad potranno vedere i Contatti SOS nell’applicazione Salute.

Pier Paolo Pasolini 41esimo anniversario

Pier Paolo Pasolini com’è morto? Chiesta la riapertura delle indagini

ragazza afgana arrestata di mc curry

“Ragazza afghana” di McCurry: Sharbat Gula arrestata dovrà rimanere in carcere