in

Aggiornamento iOS 10.1 iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 e iPad: risolti i bug fotocamera e introdotta la modalità Ritratto

È stato rilasciato da poche ore il nuovo aggiornamento di Apple per tutti gli utenti iOS 10.1 in versione finale per iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5, iPad 4 e successivi, iPad Air 1 e 2, iPad Pro da 9.7″ e da 12.9″, iPad Mini 2 e successivi, iPod Touch 6G e successivi. Questo aggiornamento è ora disponibile per il download tramite iTunes o direttamente dai dispositivi iOS e, tra gli aggiornamenti più importanti, si segnalano la presenza della modalità “Ritratto” su iPhone 7 Plus oltre a correggere diversi bug e a migliorare le prestazioni generali dei dispositivi.

Quali sono le novità di iOS 10.1? Introduce la possibilità di scattare foto in modalità Ritratto con iPhone 7 Plus e consente di creare un effetto di profondità di campo dove il soggetto principale, nitido, spicca sullo sfondo sfocato (disponibile in versione beta) e di salvare nei backup di iCloud i nomi assegnati alle persone presenti nella galleria di immagini dell’app Foto. Inoltre, viene migliorata la visualizzazione delle foto ad ampio gamut di colore con la vista Griglia nell’app Foto. Con l’aggiornamento di iOS 10.1 si risolve un problema per cui, all’apertura dell’app Fotocamera, la schermata iniziale risultava sfocata o lampeggiante.

>>> TUTTO SU iOS 10<<<

Grazie a iOS 10.1 adesso si aggiunge supporto per le principali linee di trasporti su territorio nazionale e per la rete di autobus locali a Tokyo, Osaka e Nagoya. Importante il supporto di navigazione con indicazione visiva delle strutture sotterranee. Sarà possibile confrontare il costo delle tariffe per itinerari alternativi e sarà, inoltre, possibile riprodurre gli effetti a tutto schermo e le animazioni dei fumetti dopo aver ricevuto un messaggio, così come è attiva la modalità ‘riduci movimento’. Con iOS 10.1 verrà risolto il bug che non consentiva la corretta visualizzazione dei nomi assegnati ai contatti nella sezione messaggi e non apparirà più la schermata vuota. Inoltre, molti utenti hanno lamentato di inviare video messaggi privi di audio, bug che verrà risolto scaricando iOS 10.1.

>>> QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MONDO APPLE<<<

Il nuovo aggiornamento di Apple risolve alcuni problemi che potevano impedire la corretta sincronizzazione delle playlist di Musica su Apple Watch e migliora l’aggiornamento dei dati condivisi dell’attività fisica svolta avveniva tramite rete cellulare anche quando l’opzione era stata disattivata manualmente. E ancora, con iOS 10.1 viene migliorata la connettività Bluetooth con accessori di terze part e le prestazioni di AirPlay alla riattivazione di dispositivi messi in pausa, o standby. iOS 10.1 risolve un problema per il quale alcune app che supportano la modalità selfie e l’utilizzo di filtri facciali non erano in grado di mostrare l’anteprima in tempo reale con la fotocamera HD FaceTime su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Viene risolto anche un bug che impediva la corretta visualizzazione delle anteprime dei siti web nella panoramica dei pannelli di Safari. Sempre grazie a iOS 10.1, il nuovo aggiornamento Apple, viene risolto il problema che impediva il blocco delle chiamate indesiderate e che impediva l’attivazione delle sveglie. Infine, con iOS 10.1 si risolve un problema per cui la riproduzione audio tramite Bluetooth non consentiva il corretto funzionamento del sensore Taptic Engine e impediva di inviare correttamente i feedback.

detrazioni fiscali 2017, detrazioni fiscali 2017 ristrutturazione, detrazioni fiscali 2017 risparmio energetico, detrazioni fiscali 2017 condomini, agevolazioni fiscali 2017 casa,

Detrazioni fiscali 2017, ristrutturazione e risparmio energetico: le novità per i condomini

cervello azioni disoneste

Il cervello e i comportamenti disonesti: così la nostra mente si abitua a commettere azioni scorrette