in

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S e iPad: link download e rumors sull’atteso “Dark Mode”

Ancora novità in casa Apple: in attesa dell’uscita di iPhone 8, infatti, il colosso di Cupertino ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S e iPd. Ecco allora il link per il download e tutti i rumors sulla modalità teatro – o “Dark Mode” – ma anche le ultime notizie sul problema della batteria su alcuni device.

>>> iOS 11: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO <<<

Dopo la prima versione in beta testing, è arrivato l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 che sarà disponibile su iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S e iPad. Ricordiamo che, a partire da iOS 10.3 Beta 1, Apple ha reso accessibile l’ultima versione del sistema operativo a tutti i suoi utilizzatori iscritti al programma di beta testing: per prenderne parte non bisogna fare altro che attivare il proprio profilo a questo link. Una volta iscritti, quindi, il download sarà disponibile in modalità OTA (Over the Air). Ma quali sono le novità introdotte con l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 2? In realtà sembrano non esserci particolari differenze rispetto alla prima beta pubblica: la notizia che più fa chiacchierare, però, è la mancanza dell’attesissimo “Dark Mode” ovvero quella che viene chiamata modalità cinema o teatro.

>>> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Tante le novità introdotte dall‘aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 su iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S e iPad: tra queste ricordiamo la funzione “Trova AirPods” che permette di ritrovare le innovative cuffiette Apple perse ma anche il nuovo File System che, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali, garantirebbe una maggior stabilità nonchè sicurezza per tutti gli utilizzatori di iPhone e iPad. Grande assente di questa seconda beta pubblica, però, è sicuramente la modalità teatro “Dark Mode”: ad ovviare a questa mancanza, almeno per ora, è il tweak “Eclipse 4” che rende disponibile la cosiddetta modalità cinema a tutti coloro che hanno attivato il jailbreak sui dispositivi con sistema operativo iOS 10 e superiore. Infine, sembra che l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 non abbia risolto nemmeno il problema della batteria della gamma di iPhone 6.

Sanremo 2017 ospiti seconda serata

Sanremo 2017 cover: da Le mille bolle blu a Sempre e Per Sempre, ecco cosa sentiremo stasera (FOTO)

Affordable Art Fair Milano 2017 date, biglietti e orari: l’arte contemporanea diventa accessibile