in

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 2 Vs jailbreak iOS 10.2 iPhone 7 e iPhone 6, tweak e news: tutte le novità per gli smartphone Apple

Quest’oggi la redazione di Urban Tech ha deciso di fare il punto della situazione sia sull’aggiornamento iOS 10.3 beta 2 sia su jailbreak iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6 i modelli più recenti. Ecco allora tutte le novità ma anche tweak e ultime news dal mondo Apple.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Aggiornamento iOS 10.3: le novità della beta 2

Quali modifiche comporta l’aggiornamento iOS 10.3 beta 2 o il jailbreak iOS 10.2 su iPhone7 o iPhone 6? Iniziamo con il parlare dell’ultima versione beta pubblica del sistema operativo di Apple: stando alle notizie apparse in rete, il colosso di Cupertino non avrebbe apportato particolari modifiche rispetto alla prima versione beta di iOS 10.3. Tra le novità, comunque, ricordiamo la funzione “Trova AirPods”, il nuovo File System ma anche nuove animazioni e il nuovo menu Impostazioni ID Apple. La feature più chiacchierata, però, è sicuramente quella relativa all’aggiornamento dell’applicazione CarPlay: la nuova interfaccia – problematica nella prima versione beta di iOS 10.3 – è stata resa molto più fluida e comoda per chi è alla guida e permette altresì di passare alle ultime applicazioni utilizzate con un solo tap sul display.

=> iPHONE 8: TUTTI GLI ULTIMI RUMORS

Non solo aggiornamento iOS 10.3: i migliori tweak per jailbreak iOS 10.2

Le ultime indiscrezioni dal mondo Apple non riguardano però solamente l’aggiornamento iOS 10.3 beta 2 bensì anche i nuovi tweak disponibili per i dispositivi “sbloccati” ovvero quelli con jailbreak iOS 10.2. Dopo il rilascio ufficiale da parte di Luca Todesco, uno dei programmi più chiacchierati e apprezzati è sicuramente Eclipse 4 che permette agli utilizzatori di iPhone 7 e iPhone 6 di provare il celebre “Dark Mode”, modalità che potrebbe essere introdotta anche sull’ultima versione del sistema operativo Apple. Molto apprezzato dagli utenti è anche Finger Touch, tool che permette di assegnare nuove funzionalità al Touch ID di iPhone. Infine, da non dimenticare è anche Faster Charging, programma che consente di ridurre i consumi dei device Apple durante la ricarica ed aumentare altresì la velocità di quest’ultima.

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Uomini e Donne news: è tornato l’amore, il loro San Valentino [FOTO]

Ligabue Made in Italy Tour 2017 scaletta: ecco la setlist completa