in

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 3 iPhone 7, iPhone 6 e tweak Jailbreak iOS 10.2: le app a 32 bit diventeranno (ufficialmente) un problema

Dopo le prime due beta, è arrivato anche l‘aggiornamento iOS 10.3 Beta 3. In questo articolo abbiamo quindi raccolto tutte le novità per device iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S e iPad di ultima generazione ma anche quelle inerenti Jailbreak iOS 10.2.

==> iPHONE 8: ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Tralasciando per un attimo Jailbreak iOS 10.2, concentriamoci su come il colosso di Cupertino sembri lavorare incessantemente per garantire, nel prossimo futuro, una versione ottimale del proprio sistema operativo. Ecco allora che poche ore fa è stato reso disponibile l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 3 per dispositivi iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S o iPad di ultima generazione. Ma quali sono le novità? Oltre a quelle introdotte con le prime due precedenti Beta, quest’ultima versione di iOS 10.3 elimina definitivamente ogni dubbio sulle applicazioni a 32 bit: tutti gli sviluppatori in possesso dell’aggiornamento iOS 10.3 Beta 3 potranno infatti notare il messaggio che recita “Queste applicazioni possono rallentare il vostro iPhone e non funzioneranno con le versioni future di iOS, se non sono aggiornate. Se nessun aggiornamento è disponibile, contattare lo sviluppatore dell’applicazione per ulteriori informazioni”. Questa scelta anticipa quindi quello che sarà il destino delle app a 32 bit in iOS 11: il nuovo sistema operativo Appleatteso con l’uscita di iPhone 8 – supporterà solamente app a 64 bit, strategia pensata per rendere più performanti i device Apple che riceveranno l’aggiornamento. Ma quali altre novità porterà con sè iOS 11? L’ultimo concept video mostra un sistema operativo completamente rivoluzionato, a partire dalla grafica: niente più app “a griglia” bensì messe in circolo sulla scia di watchOS.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S o iPad di ultima generazione: quest’oggi vogliamo fare il punto della situazione anche su Jailbreak iOS 10.3. In attesa delle prossime novità lanciate dallo sviluppatore Luca Todesco, analizziamo alcuni dei tweak più interessanti. Dopo avervi già parlato di Eclipse – che introduce il “Dark Mode” nell’attesa del lancio ufficiale da Cupertino, vi suggeriamo anche BattSaver, un tool perfetto per estendere (in alcuni casi anche notevolmente) la durata della batteria.

Uomini e Donne Sonia Lorenzini

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini innamorata, i fan non ci stanno

omicidio valentina salamone

Catania, Valentina Salamone trovata impiccata: ex amante a processo per omicidio