in

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3 Beta 4 e watchOS 3.2 su iPhone 7, iPad e dispositivi compatibili

E’ stato rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 10.3 Beta 4 e watchOS 3.2 per iPhone, iPad e Apple Watch. Attualmente disponibile solo per gli sviluppatori e per tutti coloro che avevano già provveduto al download della precedente Beta, questa nuova versione del sistema operativo Apple introduce ufficialmente la tanto chiacchierata “modalità teatro”.

==> iPHONE 8: TUTTE LE ULTIME NEWS

Anticipazioni e aggiornamenti iOS 10.3 Beta 4

Nuovo aggiornamento iOS 10.3 Beta 4 e watchOS 3.2: cosa cambia su dispositivi iPhone, iPad e Apple Watch? Iniziamo a parlare di iOS 10.3: come successo per la Beta precedente, anche in questo caso le novità apportate non sono evidenti. Disponibile solo per gli sviluppatori registrati e per i beta tester pubblici già in possesso di iOS 10.3 Beta 3, questa nuova versione del sistema operativo corregge alcuni dei bug più noti: tra questi, il colosso di Cupertino ha eliminato il problema relativo all’emissione del suono emesso durante l’avvio dell’app Find My AirPods nonchè alcuni problemi segnalati dagli utilizzatori di iCloud Backup. Le ultime anticipazioni parlano però anche dell’introduzione della funzionalità per trovare Apple AirPods all’interno dell’app Find My iPhone.  Nessuna traccia, almeno per ora, della tanto attesa “modalità cinema”.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Non solo iOS 10.3 Beta 4 ma anche l’aggiornamento watchOS 3.2

Non solo aggiornamento iOS 10.3 Beta 4 ma anche quello di watchOS 3.2: se Apple non ha introdotto sostanziali novità su iPhone e iPad, su Apple Watch gli sviluppatori hanno potuto notare nuove ed interessanti funzionalità. La prima è sicuramente la “modalità teatro”, funzione che permette agli utilizzatori di disattivare l’audio sul proprio Apple Watch ma anche il risveglio del display mentre si è al teatro, al cinema o in posti in cui è richiesto il silenzio. Gli orologi intelligenti Apple invieranno comunque notifiche mediante la vibrazione, che saranno visualizzabili facendo scorrere la corona digitale del dispositivo. Altra grande novità nel nuovo aggiornamento watchOS 3.2 è Sirikit, funzionalità che permette di utilizzare Siri – assistente vocale Apple – per compiere svariate attività tramite le app, dalla prenotazione dei locali ai pagamenti.

Valentina Dallari Instagram: la ex fidanzata di Andrea Melchiorre oggi [FOTO]

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Siracusa: donna carabiniere spara al compagno poi si toglie la vita