in

Aggiornamento iOS 10: Apple rilascia la Beta 7 per iPhone, iPad e iPod touch

L’estate di Apple continua nel segno dell’aggiornamento iOS 10. La società di Cupertino ha rilasciato la Beta 7 del nuovo sistema operativo. Continua il lento viaggio verso la presentazione ufficiale del nuovo aggiornamento iOS 10, secondo i più, in contemporanea con l’uscita di iPhone 7. La Beta numero 7 di iOS 10, con tutta probabilità, potrebbe essere l’ultima prima della versione Golden Master di iOS 10. Nello specifico stiamo parlando dell’ultima release per tester che coincide con quella resa disponibile al grande pubblico. Da registrare inoltre che insieme a iOS 10 beta 7 per sviluppatori, è stata rilasciata anche la Beta 6 per i tester pubblici. Ma andiamo nel dettaglio dell’aggiornamento iOS 10.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBANTECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Secondo i forum di esperti, il nuovo sistema operativo presenta un importante aggiornamento su Siri con integrazioni di terze parti. I pareri ad ora giunti sul sistema operativo sembrano tutti concordi nel pensare che la nuova versione definitiva di iOS 10 potrebbe avere un grande impatto sul modo di usare l’iPhone, l’iPad e l’iPod touch. Intanto Apple ha deciso di svelare una schermata di blocco tastiera completamente ridisegnata e rivoluzionata. Dal blocco è infatti possibile vedere notifiche, piccoli widget live ed un grande miglioramento della app Foto con riconoscimento del volto, la categorizzazione di apprendimento ed album fotografici più dinamici.

Altre funzionalità sotto la lente dell’azienda californiana sembrano essere Mappe Apple, Apple Musica, HomeKit e l’applicazione telefono cellulare. Ultimo campo in cui si registrano rumors sull’aggiornamento iOS 10 è l’applicazione Messaggi. Molte le novità in questo senso, tra queste: una caratteristica emojify; nuovi effetti nei messaggi; commenti Slack utilizzabili come messaggi; ricche anteprime di collegamento; ed estensioni di terze parti.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Dove vedere Chievo Verona – Inter: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Classifica Fimi Album aggiornata oggi, la top10 della settimana: torna Jovanotti, domina Alvaro Soler