in

Aggiornamento iOS 10 e 10.0.2 jailbreak iPhone 7 e WhatApp update: risolto problema con EarPods Lightning e Siri

Una buona notizia per tutti gli utenti Apple. L’ultimo aggiornamento effettuato su iOS 10.0.2 ha finalmente dato i suoi frutti. Gli sviluppatori di Cupertino hanno infatti rilasciato un nuovo upgrade disponibile per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Si tratta di alcuni bugfix che permetteranno il corretto funzionamento di EarPods, gli auricolari di ultima generazione presentate lo scorso 7 settembre a San Francisco, che come ben sappiamo, sfruttano la connessione con Lightning.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’aggiornamento iOS 10.0.2 risolve quindi i problemi causati durante la riproduzione di musicali su iPhone 7: EarPods riceveranno quindi il segnale anche quando lo schermo del melafonino rimarrà spento con l’ascolto musicale. Qui di seguito le specifiche dell’upgrade:

upgrade apple

– Risolve un problema che previene malfunzionamenti dei controlli audio negli auricolari
– Risolve un problema che causava la chiusura dell’app Foto quando qualche utente attivava la libreria fotografica di iCloud
– Risolve un problema che disabilita alcune estensioni delle app.
Tra le altre implementazioni in arrivo su iOS 10 per iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3Gs, iPhone 3G, iPod touch, iPad Air, iPad 4, iPad Mini segnaliamo anche quello collegato all’app di messaggistica istantanea WhatsApp. Il nuovo update permetterà di perfezionare la compatibilità sul nuovo sistema operativo rilasciato nel mese scorso da Apple.
Si potrà quindi menzionare gli utenti in rubrica tramite la funzionalità Mention precedendo il nome con il simbolo ‘@’, attivare Siri per l’inoltro dei messaggi in chat. Con le opzioni del nuovo aggiornamento di iOS 10 sarà attivata anche la condivisione dei messaggi su più conversazioni.

renzi grandi opere ultime news

Ponte sullo Stretto, Matteo Renzi ultime notizie: “Porterà 100mila posti di lavoro”

Francesco Totti si ritira

Francesco Totti compleanno: gli auguri vip sui social per i 40 anni del capitano