in

Aggiornamento iOS 10 e iOS 9.3.5 jailbreak su iPhone 6, 6 Plus, 6S, SE e iPhone 5: problemi e news sul nuovo s.o. di Apple

Apple ha già dato da un pezzo dato il via al rilascio di iOS 10 sulla piattaforma dedicata agli sviluppatori Apple. L’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo è stata predisposta per testare le nuove funzionalità del software ma non si tratta della versione definitiva (disponibile per tutti molto probabilmente dopo il lancio di iPhone 7, il prossimo 7 settembre).

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Non essendo l’aggiornamento definitivo, è consigliato aspettare qualche giorno prima di effettuare l’update sul proprio iPhone e iPad. Il nuovo iOS 10, una volta installato, potrebbe riscontrare qualche problema dovuto a bug e crash del sistema tipici della fase di test.

Per chi invece volesse dare una chance a iOS 9.3.5, troverà utile leggere l’ultima nota ufficiale rilasciata da Apple al link qui di seguito:
“Per la protezione dei nostri clienti, Apple non divulga, discute o conferma i problemi di sicurezza fintanto che una patch o una release non sono disponibili. I rilasci recenti sono elencati nella pagina di aggiornamenti di sicurezza di Appl . Per ulteriori informazioni sulla protezione, vedere la pagina sicurezza dei prodotti Apple. È possibile crittografare le comunicazioni con Apple utilizzando la chiave PGP sicurezza dei prodotti Apple. Documenti di sicurezza di Apple riferimento vulnerabilità CVE – ID, quando è possibile.
In attesa di ulteriori informazioni riguardanti la falla causata da Pegasus con la perdita di dati sensibili dai device di giornalisti e politici, non ci resta che aspettare un nuovo report ufficiale sul sito del produttore.

tara gabrieletto e cristian gallella

Cristian e Tara sposi: la Gabrieletto si esprime dopo la cerimonia

Windows 10 news

Windows 10 mobile pc news: ecco la Build 14393.105 per Insider